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THAY
  • JUMPING FITNESS

    JUMPING FITNESS

    Tanto divertimento (sembrerà a volte di tornare bambini) e soprattutto tanti risultati visibili grazie al salto sul trampolino elastico, la nuova disciplina aerobica di moda nelle palestre italiane soprattutto nella sua versione più famosa: l’allenamento Superjump di Jill Cooper. Saltare ripetutamente sul trampolino elastico a ritmo di musica e contemporaneamente eseguire i movimenti mostrati dal trainer è

  • MUAY TAHI

    MUAY TAHI

  • Alimentazione per SPORTIVO vegetariano/vegano

    Alimentazione per SPORTIVO vegetariano/vegano

       

  • MATRIMONIO TRA NAVE E PAITONE

    MATRIMONIO TRA NAVE E PAITONE

    La Freelife98 annuncia, con grande soddisfazione, la sua nuova affiliazione al blasonato gruppo ASD International Fighters di Nave. Con questo storico passaggio si vuole GARANTIRE la MASSIMA PROFESSIONALITA’ e SERIETA’ nei confronti della disciplina: MUAI THAY abbandonando in via definitiva una radicata convinzione che questo corso sia solo calci e pugni. La nuova filosofia sarà

  • GLUTEI DA URLO!!!!!

    GLUTEI DA URLO!!!!!

  • CORTISOLO E DIFFICOLTA’ NEL PERDERE PESO

    CORTISOLO E DIFFICOLTA’ NEL PERDERE PESO

    Cortisolo, nemico numero uno, del testosterone e degli altri ormoni anabolici. Se il cortisolo serve ad alzare la glicemia è ovvio che l’assunzione di carboidrati tende a smorzare la sua produzione, per questo è importante assumere dei carboidrati nella prima colazione del mattino ma, attenzione! Questi carboidrati devono essere a basso indice glicemico cioè ricchi

  • PESI ALLE DONNE

    PESI ALLE DONNE

    Donne ai pesi: sfatiamo un falso mito   Alzi la mano la donna che non ha mai evitato il potenziamento per paura di ritrovarsi con muscoli poco gradevoli e aumentare di peso. O che per lo stesso motivo solleva solo pesetti, magari annoiandosi e con pochi risultati. Credi anche tu che questo tipo di allenamento

  • Kettlebell

    Kettlebell

    Che cosa sono le Kettlebell? Le kettlebell sono delle palle di cannone con una maniglia e  vennero avvistate per la prima volta intorno al 1700 nelle palestre dei lottatori sovietici. Arrivarono nel 2001 in America grazie ad un bravissimo preparatore di nome Pavel Tatsouline ed ebbero subito un grande successo. Perché le Kettlebell sono considerate

  • DIETA ED ESERCIZIO FISICO

    DIETA ED ESERCIZIO FISICO

  • MORBO DI SCHLATTER

    Per molti la causa del morbo di Schlatter sia dovuto, oltre a fattori congeniti, da un tilt pelvico contro laterale rispetto a dove si manifesta l’ispessimento della tuberosità tibiale anteriore (la gobbetta al ginocchio). Non è un infiammazione ma un processo degenerativo dovuto a fattori meccanici: TRAZIONE e/o IPERCARICO. Il lavoro maggiore all’inizio deve indirizzarsi

  • LINEE GUIDA PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE

    BRESCIA CALCIO LINEE GUIDA PER UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE di Paolo Balotta Non si può correre a pancia piena, il sangue serve ai muscoli! pranzare almeno 3 ore prima. 1. La colazione è sicuramente il pasto più importante soprattutto giocando nel primo pomeriggio. 2. La benzina giusta è quella degli alimenti ricchi di carboidrati. 3. I

  • SUPER GAMBE

    Allena le gambe per eliminare la stanchezza Ecco cosa puoi ottenere allenando regolarmente le gambe, sono la parte che muovi di più nel corso della giornata, ma con un allenamento specifico possono portare grandi vantaggi al resto del corpo, e cioè: fisico più stabile ed efficiente rafforzando muscolatura e articolazioni delle gambe ottimizzerai anche la posizione

  • NUTRITION

    NUTRITION

    7 trucchi per cambiare il metabolismo Non hai bisogno di una pillola magica per aumentare il tuo tasso metabolico. Ci vogliono solo sette piccoli ritocchi per trasformare il vostro corpo in una macchina brucia_calorie. 3..5…NO 10 PASTI AL GIORNO Avrete probabilmente sentito che 6 piccoli pasti al giorno sono meglio di 3 più sostanziosi, ma Ben Greenfield, autore

  • CORSI

    AEROBICA-BODYTONIC-STEP lunedi/mercoledi/venerdi dalle 18.30 alle 17.25 SPINNING lunedi e mercoledi dalle 9 alle 10, lunedi e mercoledi  dalle 12.10 alle 13.10 lunedi e mercoledi  dalle 19.30 alle 20.30 martedi e giovedi  e venerdi dalle 19 alle 20 venerdi dalle 19.00 alle 20.00 sabato dalle 11.00 alle 12.00 SPESSO DALLE 19.30 ALLE 21.00 SPECIAL DI 90

  • TARIFFE e ORARI

  • ORARI – ARTI MARZIALI

    JU JITSU 53€  al mese lunedi 19.30alle 21.30 giovedi  19.30 alle 21.30 MUAY – THAI 49€  al mese per 2 lezioni alla settimana 55€ al mese per le 2 lezioni+sabato+prep.atletica mercoledi martedi dalle 18 alle 19 ragazzi (under) martedi dalle 20 alle 21.30 venerdi dalle 20 alle 21.30 misti  sabato ripasso dalle 14 alle 15

  • JU JITSU

    LE ORIGINI DEL JU-JITSU Il Ju-Jitsu (o Ju-Jutsu) è l’antica arte marziale dei Samurai. Tracce della sua esistenza appaiono per la prima volta più di 2500 anni fa in Giappone, rendendolo così una delle arti marziali conosciute da più tempo. È menzionato nella mitologia giapponese, si dice che gli dei Kajima e Kadori usassero il Ju-Jitsu contro

  • La Celentano alla FREElife

    La Celentano alla FREElife

    DOMENICA 13 Marzo in occasione dello STAGE organizzato dalla scuola NEW LITTLE dance   Alessandra Celentano   terrà delle lezioni di danza classica alla FREElife 98 per le giovani ballerine

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